Ossido-Impasto

85905_thumb_lead_strip_decoiler

Svolgitore Automatico Nastro Piombo

Per l’alimentazione del nastro di piombo al sistema di espansione, lo svolgitore a doppia motorizzazione puo’ portatre coils da 1000 kg cadauno con diametro interno di 400 mm ed esterno di 1000 mm. I sistemi sono controllati tramite inverter comandato da sistema di controllo dell’ansa, la velocità di svolgimento è correlata alla macchina da servire e comunque superiore ai 30 m/mm. La ritazione di 180° è manuale con fermo automatico. L’apparecchiatura elettrica è montata su leggio separato.

imm2

Saldatore Nasto Piombo

Questa stazione permette all’operatore di saldare in sicurezza la coda del vecchio laminato con la testa del nuovo in modo da diminuire in modo drastico il tempo di fermo linea della macchina durante il cambio di bobina. L’operazione è molto semplice e si basa sulla fusione a freddo delle due parti. Parte della linea completa proposta da OMR, se richiesto,la stazione puo’ essere adattata alle linee gia’ esistenti.La macchina è fornita di tutti i controlli per un funzionamento sicuro,affidabile e costante.

66364_thumb_IMGA0190

Espansore

Questo è il cuore della linea EX-MET. Tramite l’uso di 5 motori elettrici che lavorano contemporaneamente comandati da un algoritmo matematico,la macchina raggiunge una espansione perfetta del nastro le velocità raggiungibili sono sui 22 m/min ,mentre raggiunge una velocità di 20m/min per una funzionamento affidabile e continuo ,garantendo così una solida base per il calcolo dei dati relativi alla produzione vera per la gestione della produzione con un OEE di oltre 94%.

31503_thumb_FIAMM-TAGLIERINA

Taglierina

Specificamente progettata per l’ultilizzo nelle linee Ex-MET con una velocita che arriva a oltre 30 m/min. L’operazione di taglio è completamente automatizzata tramite lutilizzo di lame posizionate sul rullo di taglio.puo’ essere adattato durante il funzionamento in modo da consentire un taglio preciso e costante sui nodi. La stazione include un convogliatore in modo da presentare le piastre all’operazione successiva di essicazione al forno. Inoltre è presente un rullo con la funzione di appiattire tutte quelle piastre che durante il processo si sono eventualmente piegate.

58462_thumb_BO-STACKING

Stacker

Lo stacker è specificamwente adattato per l’utilizzo di piastre EX-MET di tutti i tipi di lavorazione. Adatto per l’uso di piastre EX-MET ‘soft’ per avere un corretto allineamento durante il trasporto e lo stoccaggio. Numerose istallazioni per il mondo provano l’efficienza e l’affidabilita’ della macchina che risolve anche problemi di utilizzo della carta sulle piastre. le piastre sono disposte in modo da evitare un ulterione allineamento tramite pistoni che potrebbe dannegiare le piastre. Facilita’ di uso ,utilizzo e di accesso per la risoluzione di tutti i problemi che si possono incontrate durante il processo di lavorazione.

55578_thumb_IMGA0026

Palletizzatore

Il palletizzatore è la giusta scelta per operazione di palletizzazione delle piastre dalle linne di spalmatura. Le piu importanti aziende stanno guardanto a un modo per ridurre la presenza dell’uomo in fabbrica. Questo sistema insieme ad uno dei nostri stacker (oppure ad uno gia’ esistente) permette la rimozione di personale dalla linea di produzione. Specificamente costruito per lo spazio a dispozione della fabbrica e per il tipo di pallet utilizzato. Il PP24 utilizza gli encode di posizione su tutti e tre gli assi e metodi diversi di gestione a seconda del tipo di piastra utilizzata.Un funzionamento affidabile e costante attraverso l’utilizzo completo di ricambi originali certificati.

Spalmatrice

87502_thumb_IMGA0018

Taglia Pulisci Piastre

96234_thumb_FIAMM-TAG-40-TAGLIERINA_PIASTRE_DOPPIE-01